lunedì 23 luglio 2012

No time !!!

§ I have NO time, I have to run ,so mini pics will wait till I shall be back.
In the meanwhile here is a sneak peek of the Sagrada Familia, the most wonderful , fairy tale stone wood I have ever seen.
I saw it first time when I was 7 years old, many other times during the last decades ( cough cough......) and it never stops amazing me.

See you when I come back , only a couple of weeks from now :o))))

§ NON ho tempo, devo correre, così le foto delle mini dovranno aspettare finchè non sarò a casa di nuovo.
Nel frattempo vi lascio uno scorcio della Sagrada Familia , il più meraviglioso , fatato bosco di pietra che io abbia mai visto.
Lo vidi la prima volta a 7 anni , molte altre volte nel corso dei decenni ( cough cough ......) e non smette mai di meravigliarmi.

Ci vediamo al mio ritorno, solo un paio di settimane da ora :o))))

15 commenti:

Patrizia ha detto...

Allora .....buone vacanze...cara!!!!
Un bacio
Patty

Anonimo ha detto...

Buone vacanze Giuggiola!tanti baci fiore svizzero

Flora ha detto...

Un incanto la Sagrada Familia, un sogno ancora in cantiere :-)
Un grande abbraccio
Flora

The Old Maid ha detto...

Beautiful photos! And have fun, Rosanna!
Hugs and kisses!

elvira ha detto...

Bellissime foto !!! Buone vacanze!!!!
A presto!!!
Un bacio
Elvira

BiWuBär ha detto...

Have fun!

Hugs
Birgit

Wanda ha detto...

Love this church, I will see it for myself in 6 weeks, can't wait! Thanks for sharing.

Rosamargarita ha detto...

La Sagrada Familia es una obra imponente, sobrecogedora... impresionante, la vi una vez.
Un abrazo
GRACIAS por no tener palabra de verificación!

Catherine ha detto...

I have never seen anything like it. It is just beautiful!!!!!!!!!

cockerina ha detto...

è stupenda!!!!!!! grazie per le foto! quando l'ho vista io, nel 1986, non ci si poteva nemmeno avvicinare perchè era circondata da impalcature e credo non avesse nemmeno il tetto.
vederla dall'interno mi ha emozionato tantissimo, grazie!
signorina Rosanna Gambalunga, dove te ne vai di bello adesso?? :)
buon viaggio e sopratutto buon divertimento!!
Caterina

Josje ha detto...

Such a beautiful church! I have seen it once, over 30 years ago, but would love to see it again now that restaurations have been completed (I believe?).
Enjoy the rest of your vacation!

carmen ha detto...

hermosas fotografías

Unknown ha detto...

It looks like it's straight from a fairy tale....

Dolly ha detto...

What lovely photos. Enjoy your holidays Rosanna.

Debbie ha detto...

Beautiful...