giovedì 7 maggio 2015

PALAZZO DUCALE

Palazzo Ducale Genova
§ Questa bellissima fotografia è stata postata su FB da Angela Mambelli che l'ha ripresa da Panoramio e che ringrazio per avermi fatto conoscere questo sito

Mi ricorda che dobbiamo sempre guardare verso l'alto e non accontentarci della nostra aurea mediocritas
Dobbiamo sempre aspirare al miglioramento

§ This wonderful picture has been posted  on FB da Angela Mambelli who took it from Panoramio and whom I give thank to for introducing me to this site

It reminds me that we must always look upwards and not be happy with just our "aurea mediocritas"
We must always strive for enhancement

6 commenti:

Daydreamer ha detto...

Hi Rosanna! That is such a beautiful view! Yes, we must always look up and try to see "above the clouds"!
I hope you are finding time for your Casa Rossa!

Flora ha detto...

Ciao cara,
immagine mozzafiato!
Proprio ieri Elisa mi ha interrogato sul significato di "mediocrità" e mi sono imbarcata in una spiegazione difficile... Alla fine, ho concluso: "insomma, quando si tratta di migliorarci, non dobbiamo accontentarci!" e lei:
"Ah, ho capito mamma: devo fare più compiti!!!"
:-D
Ciao, un grande abbraccio, e ricordati di mettere il cappello porpora ;-)

Miniature Treasures ha detto...

Beautiful :)

miniaturista ha detto...

Es precioso
UN abrazo
Maite

BiWuBär ha detto...

A wonderful picture - and even more a wonderful inspiration and yes, a reminder as well.

Hugs
Birgit

Unknown ha detto...

:-)