domenica 23 novembre 2008

Buonasera




Buonasera,
sono un po' emozionata; è il mio primo tentativo di lanciare qualcosa di mio nella rete e mi sento un tantino strana.
Oggi si è tenuto l'incontro mensile tra miniaturiste e, incredibilmente, abbiamo fatto qualcos'altro oltre a mangiare e ciacolare.
Incredibile ma vero abbiamo prodotto il materiale per riempire la vetrina di Natale progettata il mese scorso.
Terry ha fornito la vetrina, bellissima, assemblata con tre libri scavati e il know how per fare fiori e decorare l'albero di Natale. Rosanna T. ha preparato il caminetto per arredarla, io ho ricamato un cuscino e insieme abbiamo costruito una seggiolina . Tiziana, Roberta e Virginia hanno assemblato ghirlande, stelle di Natale e pacchetti.
Non siamo riuscite a montarla ma il prossimo mese completeremo il tutto.
Questi incontri sono davvero piacevoli, sembra di tornare un po' bambine e di giocare con le bambole. L'alibi del miniaturismo è eccezionale!

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao Ro !!!! benvenuta nel mondo dei bloger!!!
terry