martedì 25 novembre 2008

la torta



Eccomi di nuovo a parlare di mini.
Qualche tempo fa sono capitata nel blog di Betsy Niederer e sono rimasta letteralmente senza parole. Il suo cibo è ...VERO, viene voglia di affondarci i denti.
Avendo un po' di tempo da perdere ho provato a fare le torte come fa lei, con quel bell'effetto mollicoso, spugnoso e sofficioso.
Il risultato è quello che vedete... e quella è la migliore di quattro torte! a mio discapito posso dire che in casa mia ci sono 26° e che il Fimo si scioglie anche dopo averlo freezerato .
Francamente sono solo scuse, lei è drammaticamente brava.
Nient'altro da aggiungere.

Here I am to speak again of minis.
Some time ago I jumped into Betsy Niederer's blog and I was left litterally wordless. Her food is... REAL, it makes you wanting to chew it.
Having some time to lose I've tried to make a cake hers style, aiming to that nice effect, spongy and softy.
The result is what you see... and that is the best out of four cakes! to my benefit I could say at my home there is a temperature of 26°c and Fimo melts even if is's put in the freezer.
Frankly there are no excuses, she is dramatically good.
Nothing else to add.

3 commenti:

ross ha detto...

...però devo dire che in foto rendono di più che dal vero!
quasi quasi tiro fuori anche il mio tentativo...
Ciao
Ros

(ho provato a tradurre il commento ma viene uno schifo peggio della mia torta)

Minna Hatara ha detto...

Ciao!
Thank you for visiting my blog. I like your blog very much and I wanted to tell you that I have added it to my dollhouse links page:
http://minnasdollhouselinks.blogspot.com
tanti saluti, Minna

Cricchi ha detto...

Ciao Ro, il tuo blog è bellissimo e la torta è semplicemente favolosa: vien voglia di mangiarla!
Cri