martedì 31 agosto 2010

lettori - followers


§ Ho un problemino...
Finalmente stasera avevo un po' di tempo e ho cominciato a curiosare nei blog dei nuovi lettori.
Volevo salutare e unirmi ai loro blog ma ! ma Blogger me lo impedisce !
Proverò di nuovo domani sera e nel frattempo
BENVENUTI A TUTTI !!!

§ I have a small problem...
At last tonight I had some spare time and I begun browsing in the new followers' blogs.
I wanted to say hallo and join their blog but ! but Blogger doesn't let me in !
I'll try again tomorrow night and in the meanwhile
WELCOME TO EVERYONE !!!

7 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Sai che ieri anch'io avevo dei problemi? A me non permetteva, dopo averli scritti, di pubblicare i commenti...

Baci ♥

♥ Maddy

Linda Carswell ha detto...

Hi Rosanna....I thought it was just me, but I have a very difficult time trying to see who my new followers are, I can never find a link to their blogs....but I am so pleased to have each and every one of them as I am sure you are too.

...3 weeks today until we depart, I must start packing...

Linda x

Valentina P. ha detto...

Sono nuova del tuo blog, intanto ti volevo fare i complimenti perché i tuoi lavori sono davvero bellissimi così piccoli ma con tantissimi particolari!!!anch'io ho questo problema da ieri mattina non riesco a iscrivermi ai blog, be mi consolo allora sarà un problema di blogger!! speriamo venga risolto presto questo problema!! Un saluto!

by Sonya ha detto...

ho avuto anche io lo stesso problema.
Domani viene il tecnico magari sa dirmi da che dipende.
Baci
Sonya

Sans! ha detto...

Hmm, I haven't experienced any extra-ordinary problems with blogger. Hope they are coming back with something better like me being able to join more than 300 blogs :).

Vittoria A. ha detto...

Ciao! sono passata per un salutino! Come va? :) Qui e' tornata l'estate! Il tempo e' proprio matto! Un abbraccio.

Tallulah Belle ha detto...

I've been having problems too Rosanna. For about a week I had no followers at all :-(