giovedì 15 gennaio 2009

portfolio


Che cosa buffa! ieri Fluffy Bricks ha pubblicato un portfolio e contemporaneamente io ne stavo costruendo uno per la ragazza che vivrà nella casa gialla. Simona ama la pittura e allora ho pensato di metterle a dispozione un po' di materiale.
Il portfolio non è lussuoso come quello di Fluffy bricks, è rilegato in tela di cotone ma non credo che Simo se ne avrà a male. E' una ragazza alla mano.

portfolio
Funny thing yesterday! Fluffy Bricks posted a portfolio and at the same time I was doing one for the girl who will live in the yellow house. Simona loves picture and I thought to give her some materials.
The portfolio is not a luxury as the one of Fluffy Bricks, it is bound in cotton fabric but I don't think that Simo would mind. She is a simple girl.

2 commenti:

Maria ha detto...

Ciao Rosanna!
Grazie per essere passata da me, mi ha fatto tanto piacere! Ti ho risposto anche sul mio blog, ma dopo aver curiosato nella tua stanza non potevo non lasciarti un messaggio anche qui. Sono estasiata dalle miniature che crei! Io amo le case delle bambole, da quando sono bambina, e uno dei miei sogni è riuscire a costruirmene una da sola. Prima o poi mi ci metterò! Ma tu sei veramente bravissima, hai delle mani d'oro. Inutile dire che ti aggiungerò ai link e ai blog che seguo, così potrò rimanere sempre aggiornata sulle cose che fai!
Un bacione!
Mary

Debbie ha detto...

I think its every bit as good..
Love the little paint box..